Divertimento: è tutto quello che ci vuole.

Teatro Roma FB.png

Ognuno di noi è molto più

di quello che crede. Scopriamolo e cambieremo il mondo.

Un viaggio alla scoperta di nuovi modi per comunicare: attraverso il corpo, le parole, la musica e la mimica facciale. Ci addentreremo nei meandri del meraviglioso mondo del Teatro, alla ricerca della fantasia! Una volta sprigionata, la ammaestreremo con tecniche e metodi specifici, fino alla realizzazione di un vero e proprio spettacolo. Al timone, una squadra di insegnanti professionali e attenti.

PERCHÉ ISCRIVERSI

Tutti insieme!

In compagnia di tuoi coetanei, passerai due ore all’insegna del sorriso, giocando ed imparando divertendoti. Perché è sempre tutto più bello, se fatto insieme agli altri.

Che mondo diverso

Attraverso giochi teatrali scoprirai un nuovo modo creativo di guardare il mondo, più colorato e dinamico di come tu abbia mai fatto. Lascia andare la tua immaginazione, saprai rendere ciò che vedi del tutto diverso da ciò che è realmente. 

Atleti della fantasia

Per due ore lascia da parte i videogiochi e sfoga con noi le tue energie. Come è bello fare sport con gli amici, ma in maniera diversa: per non essere scontati, vieni a scoprire quanto è divertente giocare a basket… senza la palla da basket!

Amministra il regno

Crea storie che poi tu stesso vivrai, gioca con la fantasia: da noi potrai essere tutto ciò che vorrai. Siamo pronti ad accogliere chiunque intenda salvare la principessa dalle grinfie del mago cattivo o diventare regina di un regno animato da personaggi improbabili. Mettersi nei panni degli altri è il miglior modo per crescere.

LEZIONE DI PROVA

il giovedì, dalle 17.00 alle 19.00

gratuita e senza impegno

potrai decidere se continuare o meno

DA OTTOBRE 2021 A MAGGIO 2022

una volta alla settimana

dalle 17.00 alle 19.00

presso La bottega del buonumore a Ostia

in Via Agostino Scaparro, 37/39

CLASSI A NUMERO CHIUSO

nel pieno rispetto della normativa vigente

suddivisione per fascia d'età

SPETTACOLO FINALE, NON SAGGIO

un allestimento professionale e di livello 

presso il Teatro Nino Manfredi

60 EURO AL MESE E NESSUNA SORPRESA

più 40 euro per lo spettacolo finale

nessun costo per lezioni extra

KIT READARTO PER LE LEZIONI

borsa con quaderno e penna, più card personalizzata

 

La partecipazione alla scuola di teatro è preceduta da un colloquio conoscitivo, al fine di personalizzare il percorso di studio sul gruppo che si andrà formando. Per fissare il colloquio o richiedere informazioni è possibile compilare il form qui sotto o contattare La bottega del buonumore al numero +39 392 652 50 75.

CONTACT US

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon

Success! Message received.

Cliccando sul pulsante "Invia!" dichiari di accettare l'informativa sulla privacy.

Per  visualizzare l'informativa sulla privacy, clicca qui.

Il La bottega del buonumore si trova a Ostia, in via A. Scaparro, 37/39, a pochi minuti dalle fermate metro Lido Centro. È, pertanto, facilmente raggiungibile sia in automobile che attraverso il servizio pubblico.

Hai delle curiosità da soddisfare o dubbi da esporci? Siamo a tua disposizione. Nel frattempo ecco qui le risposte alle domande più frequenti.

SONO TIMIDA/O. IL CORSO FA PER ME?

Certamente! Il percorso, attraverso esercizi mirati, porta ad acquisire una maggior sicurezza dei propri mezzi espressivi.

NON HO ESPERIENZA. IL CORSO FA PER ME?

Senza ombra di dubbio. Si partecipa al corso proprio per imparare.

HO FATTO ANNI DI TEATRO, IN PASSATO. RIFAREI LE STESSE COSE?

Ogni corso è diverso così come ogni metodo di insegnamento. Per fugare ogni dubbio, però, è possibile fare la lezione di prova.

CI SI DIVERTE?

Il nostro motto è: "Arrivare con il sorriso e andare via con il sorriso".

FAQ