La nostra è una realtà dinamica e professionale. Crediamo molto nella collaborazione, ma soprattuto nel rispetto del lavoro altrui, Per questo, le nostre offerte lavorative vogliono essere sempre credibili. In altri termini, valutiamo da subito l'impegno che richiede la mansione per poi adeguare il piano economico, creando una proposta che miri a valorizzare la nuova risorsa. Inoltre, non ci piacciono collaborazioni a breve termine, ma amiamo, invece, parlare di progetti che abbiamo sempre un futuro, così da creare un team saldo, determinato e che guardi nella stessa direzione.

Lavora con noi

 

POSIZIONE CHIUSA

Siamo alla ricerca di una donna o un uomo che si relazioni con gli Istituti Scolastici della Regione Lazio, e si occupi dell'organizzazione di spettacoli all'interno di strutture teatrali o degli Istituti stessi. La risorsa dovrà dapprima prendere contatti, telefonicamente o recandosi il loco, con gli Istituti, per poi procedere alla gestione logistica completa dello spettacolo richiesto. Per gli Istituti compresi nel territorio del X° Municipio, Fiumicino e Pomezia, la risorsa dovrà recarsi presso le sedi, mentre, per gli altri, il contatto avverrà telefonicamente e tramite e-mail.

Per la mansione richiesta, si offrono un fisso mensile, per ciascuno dei tre mesi effettivi di lavorazione (settembre, ottobre e novembre), provvigioni su ciascun biglietto, sim e mail aziendali. Tutti i dettagli economici ti verranno forniti nella pagina di conferma, successiva all'invio della candidatura.

Per candidarti basta un semplice click! 

Compila il modulo qui sotto.

Grazie per il tempo che ci hai dedicato!

Associazione Culturale Readàrto Officine Artistiche | via Agostino Scaparro, 37/39 - Ostia Lido (RM)Partita Iva 12085161003 | info@readarto.it

Informativa sulla privacy per i visitatori del sito disponibile cliccando qui.